Caso Juan Jesus, ricorso alla giustizia ordinaria? La decisione del brasiliano

CalcioNapoli24 SPORT

Il caso Juan Jesus non andrà avanti in altre sedi: dopo la clamorosa assoluzione di Acerbi, il giocatore del Napoli ha deciso di non fare ricorso alla giustizia ordinaria. Lo annuncia SkySport. Caso Juan Jesus, non ci sarà ricorso alla giustizia ordinaria Secondo quanto riferito, il calciatore non andrà a oltranza poiché vuole rispettare la clausola compromissoria. Serviva un’autorizzazione della FIGC ma ha deciso di non proseguire e terminarla qui, lasciando - con enorme amarezza - il suo ultimo sfogo attraverso la lettera di disappunto pubblicata dalla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’’Atalanta negli ultimi anni ha espresso un calcio interessante, importante. (Terzo Tempo Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Jesus, solidarietà da Maignan e Vinicius. (AreaNapoli.it)

La telefonata di Vinicius Come riportato da Sky Sport, Juan Jesus ha ricevuto addirittura una telefonata di sostegno dal connazionale e stella del Real Madrid Vinicius Junior. (Napolipiu.com)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? (CalcioNapoli24)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)