Diablo 3, Blizzard spiega le restrizioni dell'acquisto online

Blizzard spiega le motivazioni di alcune restrizioni per coloro che acquistano Diablo III online! Blizzard in seguito ad alcune lamentele da parte di alcuni fan, nella giornata di oggi coglie l'occasione per spiegare meglio la controversa decisione di alcune restrizioni "temporanee" per tutti coloro che... (4News.it)

Su altre testate

“Blizzard ha rilasciato l'attesa patch 1.0.3 per Diablo III che apporta una serie sterminata di cambiamenti.” Blizzard fa sapere che la patch 1.0.3 di Diablo III è adesso disponibile in Europa. (GAMEmag)

Soltanto [...] (Z-Giochi)

Polytron rilascia la patch per Fez Polytron rilascia oggi su Xbox Live la patch di Fez la quale va ad eliminare parecchi bug riscontratti all'interno del titolo Live Arcade. (4News.it)

Annunciato per la prima volta il 29 giugno del 2008, è uscito ufficialmente il 15 maggio 2012 per PC e Mac. (International Business Times Italia)

Diablo 3 cosplayer koreaI giocatori sud Koreani oggi hanno ottenuto un grande risultato nei confronti di Blizzard, la quale si è trovata obbligata a risarcire per l'intera cifra del videogame gli utenti di Diablo 3. (PianetaTech)

Blizzard pone un'ulteriore pezza ma finisce per punire anche chi non centra nulla Blizzard ha applicato nuove restrizioni mirate a "valutare" i nuovi giocatori. Sono infatti molti gli utenti considerati scomodi perchè sfruttano i bug e gli errori di design o perchè dediti alle pratiche di hacking. (Multiplayer.it)