Napoli, suicida per alcuni video hot: sbloccato l'iPhone di Tiziana Cantone

Today INTERNO

NAPOLI - C'è una possibile svolta nelle indagini sul suicidio di Tiziana Cantone. I carabinieri hanno infatti sbloccato l'iPhone della 31enne di Mugnano di Napoli morta suicida perché non sopportava più la gogna pubblica per alcuni video hot diffusi in ... (Today)

Su altri media

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini in corso sul caso di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni che a settembre del 2016 si è tolta la vita a Mugnano (provincia di Napoli) dopo la diffusione in rete di alcuni suoi video hard. (TPI)

Il caso di Tiziana Cantone potrebbe arrivare ben presto alla svolta. Nelle ultime ore infatti è stato sbloccato il suo telefono cellulare: al suo interno potrebbero trovarsi informazioni, foto o messaggi, che racconterebbero la verità. (Delitti.net)

Gli inquirenti campani, molto ... (Alghero News Italy)

(ANSA) – NAPOLI, 15 FEB – “Ci aspettiamo sviluppi, speriamoimportanti, dallo sblocco del cellulare di Tiziana Cantone”.Così il procuratore di Napoli Nord Francesco Greco, che coordinale indagini del sostituto Rossana Esposito relative al suicidiodella ... (euronews)

Per riuscire a sbloccare il dispositivo senza far cancellare il suo contenuto, i carabinieri hanno utilizzato un algoritmo in grado di andare a risolvere un problema informatico. (road2sportNews)

Una ... (Il Mattino)