Altro che missione a costo zero. Marino ha speso 15mila euro

il Giornale INTERNO

Il sindaco aveva detto che l'ultimo viaggio negli Usa non avrebbe pesato sulle casse del Comune. Ma la Lista Marchini lo smaschera: trasferta a carico dei cittadini. Patricia Tagliaferri - Gio, 01/10/2015 - 08:15. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Marino ... Dopo le diverse smentite di papa Francesco, finora è stato detto che la missione era stata a carico dell'Università di Philadelphia, ma così non sembra. (Rosa Rossa)

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2015 – Alessandro Onorato, capogruppo in Consiglio comunale della Lista Marchini, è intervenuto a Radio Roma Capitale, nel corso del programma di Paola Guerci “La città delle donne”, sulla vicenda del viaggio a Philadelphia ... (Agenparl)

onorato s “Siamo tornati alla Ragioneria generale di Roma Capitale e non ce ne andremo finché non ci avranno dato i documenti che abbiamo chiesto una settimana fa: vogliamo sapere quanto è costata la trasferta di Marino a Filadelfia. (TerzoBinario.it)

Mennuni (FdI): 'Non fugga, venga in commissione Trasparenza'. Lo avevano invitato, ma è ... (ilgiornaleditalia)

Il 29 settembre è … (Vasto 24)

La denuncia di Onorato (Lista Marchini): "Il sindaco ha dichiarato il falso. In un post su Facebook aveva assicurato che il viaggio negli Stati Uniti non sarebbe costato un euro ai cittadini". (Romapost)