Bonus da 2.750 euro e salario incentivante: ecco per chi

QuiFinanza ECONOMIA

Grosse novità in casa Intesa Sanpaolo: per i dipendenti arriva l’aumento sul premio di risultato. Dopo le trattative con i sindacati il Gruppo ha messo sul piatto 155 milioni di euro per il salario incentivante, cioè per quella parte di retribuzione che varia in base ai risultati ottenuti. Salario incentivante in Intesa Sanpaolo Ai lavoratori di Intesa Sanpaolo sarà riconosciuto un importo base aggiuntivo minimo che va da 1.020 euro (pari al +25% rispetto al 2022) fino a un massimo di 2.750 euro. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

veccia CASAVACANZE336. Dalla prossima settimana, infatti, i drivers, così come i dipendenti dell’azienda, potranno accedere alla piattaforma di BenefitHub, ottenendo giornalmente offerte esclusive e convenzioni vantaggiose su oltre 200 brand internazionali posizionati su diverse aree di bisogno – tutte ovviamente lifestyle centred – tra cui food, ristorazione, abbigliamento, viaggi e benessere. (Caserta Web)

Ecco tutti i dettagli partendo dalla novità di ieri. Intesa Sanpaolo: accordo con i sindacati sul 2023 sul premio per i dipendenti. Fatti, dettagli e approfondimenti (Start Magazine)

Il gruppo aumenterà l’ammontare complessivo destinato al piano 2023 a 155 milioni di euro, di cui 25 milioni di euro arrivano dall’incorporazione sperimentale nel sistema premiante del Sistema eccellenza tutela. (Bluerating.com)

Alla quota A dell’Eccellenza PVR, ancora in via sperimentale, si sommeranno i ricavi commissionali generati nei territori commerciali Retail ed Exclusive, mentre la quota B dell’eccellenza Tutela sarà incrementata con il 35% dei ricavi relativi alla quota di superamento del 90 % del budget. (Fisac Intesa Sanpaolo)

L’importo del premio base riconosciuto va da un minimo di 1020 euro, in aumento del 28% rispetto all’anno scorso, a un massimo di 2750 euro, a cui si andranno ad aggiungere le quote del premio d’eccellenza (Corriere della Sera)

«Al momento - spiega Giovanni Salvoldi, segretario First-Cisl di Bergamo -, per la nostra provincia solo la filiale di Bergamo sud Ovest retail di Dalmine risulta coinvolta nella fase di sperimentazione. (L'Eco di Bergamo)