Ultimo week end d’estate: ecco come puoi trascorrerlo in Granda

TargatoCn.it INTERNO

Doppio appuntamento domenica 20 settembre: alle 17 si esibirà L’allegra brigata, compagnia di teatro di figura già a Burattinarte.

Info: www.facebook.com/recuperamiamoli. Domenica 20 settembre si celebra la 13ª Giornata nazionale sulla sla, promossa dall’Aisla, Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

Domenica 20 settembre appuntamento con “Racconti fra le mura”, una passeggiata alla scoperta del borgo medioevale della città costeggiando le mura cittadine. (TargatoCn.it)

Su altri giornali

Cuneo – Alla chiusure definitiva delle urne alle 15 di lunedì 21 settembre per il referendum l’affluenza in provincia si conferma la più alta della media italiana: il dato nazionale è al 54,46% un dieci per cento in è più di ieri sera (ma non è ancora il definitivo), quello piemontese è al 52,26%, ed è dunque sopra la media nazionale e piemontese sia il dato della provincia 54,82% che della città di Cuneo 54,28%. (LaGuida.it)

Cuneo – Primo dato dell’election day del 20 settembre è l’affluenza alle ore 12. Tra i Comuni affluenza per il referendum record a Roaschia con il 34,04% e la più bassa è a Torresina con il 5%, Sambuco al 5,56% e Castelmagno al 6%. (LaGuida.it)

LA CURIOSITÀ: nel piccolissimo Comune di Briga Alta vince il "NO". A Briga Alta, piccolissimo Comune dell'alta Val Tanaro con 41 elettori e 34 votanti, vince il "No" col 54,55%. A Mondovì il "Sì" vince col 67,63%. (Unione Monregalese)

Ieri, domenica 20 e oggi, lunedì 21 settembre, in provincia di Cuneo 444.363 elettori sono chiamati a votare per il Referendum sul Taglio dei Parlamentari. (IdeaWebTv)

“Il gruppo è partito con un desiderio comune: arrivare al mondo dei bambini attraverso la creazione di una storia – conclude Grazia Isoardi -. Il Bosco Buonanotte è il frutto di questo bel viaggio, lavoro collettivo di un gruppo che si è messo in gioco con disarmante sincerità”. (TargatoCn.it)

Più alta la percentuale del Sì sulla provincia di Cuneo dove ha votato il 54,83% degli elettori con il 71,1% di Sì e il 28,9% di No. Tra le province Cuneo è quella con più Sì di tutto il Piemonte, in compagnia di Vercelli, l’altra provincia dove la percentuale supera il 70% (70,48%). (LaGuida.it)