Elezioni Francia: Marine Le Pen vota a Henin Beaumont

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – La candidata dell'estrema destra del Fronte nazionale alle presidenziali francesi, Marine Le Pen, ha votato a fine mattinata a Henin-Beaumont, nel nord della Francia, per il primo turno elettorale. ''Ecco, una buona cosa e' fatta'', ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Anche se la candidata del Front National non è riuscita a bissare l'exploit del 2002 qualificandosi per il secondo turno, ... (ticinolive)

La tendenza è importante se si considera che storicamente la Francia è paese dove il bipolarismo è molto radicato. (La Prealpina)

Non accedera' al secondo turno del 6 maggio, ma questa sera Marine Le Pen ha ottenuto il miglior risultato di sempre, sfiorando il 20% al primo turno delle presidenziali francesi. ''La battaglia di Francia e' ... (Campanianotizie)

Il successo della missione in Francia nell'area del Beuajolais, tra alta cucina e aeroplani . (San Marino Fixing.com)

Nessuna pietà per il presidente nel quartier generale del Front National, che sfiora il 20% al primo turno. Noi siamo l'unica forza di opposizione ... (ticinolive)

Accanto ai favoriti Hollande e Sarkozy, s'insinuano le due figure che potrebbero rubare consistenti voti in quella che potrebbe diventare una fuga a due: da un lato ... (corriereweb.net)