Fisco, Morando: il taglio dell'Irpef potrebbe essere anticipato al 2017

businesspeople.it ECONOMIA

Era previsto per il 2018, ma potrebbe essere anticipato: così Enrico Morando, Viceministro dell'Economia, sul taglio dell'Irpef, che auspica un intervento in tal senso nel caso in cui le misure economiche del Governo Renzi ottengano i risultati sperati ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

"Le considerazioni del procuratore generale della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti in Sicilia fanno il paio con quelle recenti dell'ANAC e con la nostra azione politica e parlamentare: tutti gli organi di controllo sono concordi nel condannare senza appello alcuno il disastro ambientale ed erariale... (Prima Pagina News )

Commenta! Stampa. Non è previsto alcun anticipo. (Fiscoetasse)

Ad affermarlo è il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, a margine della presentazione del libro 'Le persone e la fabbrica'. Il ... (Rai News)

Uvp, Alpe e M5s rinnovano la richiesta alla Giunta di tornare sui propri passi e di utilizzare la somma stanziata "per scopi più utili alla comunità" - VIDEO (Aosta Oggi)

Approvate dal Consiglio per le politiche del lavoro 6 nuovi profili professionali (Aosta Oggi)

A voler essere teneri nei confronti di Palazzo Chigi, si potrebbe dire che ieri Matteo Renzi ha cercato di lanciare l'ennesimo pallone-sonda anti austerità, ma Bruxelles gliel'ha immediatamente abbattuto. (il Giornale)