Monica Cirinnà: le "unioni civili" restano tali e quali

Gay.it INTERNO

Mentre la rete si infiamma tra pro e contro, con le mille ironie che fioccano su Twitter e Facebook sul termine "formazioni sociali stabili" introdotto ieri, abbiamo sentito la relatrice del disegno di legge, Monica Cirinnà, per capire se è vero che l ... (Gay.it)

La notizia riportata su altri media

La senatrice del Pd relatrice del disegno di legge sulle «formazioni sociali specifiche»: «In Aula entro il 15 ottobre: daremo alle persone dello stesso sesso i doveri e i diritti reciproci degli sposati» (Corriere della Sera)

La prova che la politica italiana, quando non trova il coraggio, si maschera dietro le parole invece di dare il buon esempio ... (Corriere della Sera)

L'emendamento Fattorini all'art.1 del ddl Cirinnà, un emendamento che aggancia esplicitamente le unioni civili all'art. (L'Occidentale)

Giovanardi: "Astensione che vale come ... Sacconi: "Questa modifica è un espediente disperato". (Il Fatto Quotidiano)

Si abbreviano anche facilmente come FSS, e nessuno capisce cosa vogliano significare, come per i DICO, i PACS e le altre “specificità” della ... (next)

Le Unioni civili diventano "formazioni sociali specifiche" -Redazione- In Commissione Giustizia del Senato, con voto a maggioranza si è deciso che le unioni civili tra persone dello stesso sesso si chiameranno "formazione sociale specifica". (Articolotre)