Bailey: 8 anni e una paralisi cerebrale Finisce il triathlon e corona il sogno

Corriere della Sera SPORT

Il papà in lacrime e il tifo della folla. La mamma: «È sempre stato un bimbo determinato e non si sente diverso da tutti gli altri». di Paolo Di Stefano. di Paolo Di Stefano. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. La corsa di Bailey tra gli applausi del ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Inutile dire che la commozione ha accompagnato tutte le fasi della competizione fino ... Centinaia di persone hanno applaudito la piccola grande impresa di Bailey, aspettandolo al traguardo. (Mondo TiVu)

Bailey Matthews a tutti costi vuole essere un bambino normale, anche se ha dimostrato di essere senza dubbio speciale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ma la sua voglia di "normalità" è più forte di tutto e tutti. E domenica scorsa a Nottingham, in Inghilterra, ha portato a termine il suo primo triathlon: 100 metri ... (Il Giornale di Vicenza)

Immaginatevelo lì, davanti a voi, che barcolla ma tiene duro, che ci mette tutta la forza che ha. Perché a lui di forza ne serve sempre il doppio che agli altri. (Romagna Mamma)

Sofia Lombardi - Mer, 29/07/2015 - 15:06 ... Supporto che il piccolo deve utilizzare perché colpito da paralisi cerebrale. (il Giornale)

A 8 anni Bailey Matthews ha commosso tutti riuscendo a tagliare il traguardo del Castle Howard Triathlon nonostante la paralisi cerebrale. (Kikapress)