Ebola: si aggrava medico Emergency

Quotidiano.net SALUTE

(23:30) (ANSA) - ROMA, 4 DIC - Si sono aggravate notevolmente nelle ultime ore le condizioni del medico di Emergency colpito da Ebola e ricoverato all'istituto Spallanzani. Il paziente, secondo quanto si apprende, ha ora bisogno dell'assistenza respiratoria. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Peggiorano notevolmente le condizioni del dottore di Emergency. Ebola, in rianimazione il medico contagiato. (Vanity Fair.it)

E' sempre grave, ma stabile, il medico catanese infettato dall'Ebola in Sierra Leone, ricoverato allo Spallanzani di Roma dal 25 novembre. (In dies)

Le condizioni cliniche del medico di Emergency affetto da Ebola e ricoverato allo Spallanzani di Roma sono stabili da questa notte. Il paziente è in assistenza respiratoria meccanica. (Fanpage)

Il medico siciliano di Emergency ricoverato all'Istituto Spallanzani è ancora grave. Tiene ancora banco il caso Ebola. (Palermomania.it)

Le sue condizioni sono critiche, la febbre è salita. Il bollettino dei medici, che dal 25 novembre hanno in cura il primo paziente italiano malato di ... (Il Messaggero)

ebola_barella -Redazione- Continuano a peggiorare le condizioni del medico italiano di Emergency ricoverato allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il virus Ebola in Africa. (Articolotre)