Maltempo: temporali in Calabria, allerta sulla zona ionica

Stadio24.com INTERNO

I dati provenienti dal modello numerico de ilmeteo.it Eta-Zeus 2015, non danno buone notizie, anzi, le peggiorano. Precipitazioni intense, incessanti e molto forti si stanno per abbattere sulle coste ioniche, oggi su quelle del Materano, poi da ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

La Protezione civile ha emesso l'nessimo avviso a causa della forte ondata di maltempo che colpirà l'Isola nelle prosime ore. (Rosa Rossa)

In affanno i vigili del fuoco di Catania, che hanno già effettuato 45 interventi di soccorso a causa del maltempo. E un altro centinaio sono in 'coda'. (Nuovo Sud)

Cielo ancora nuvoloso sulle Isole maggiori, con rovesci principalmente ... (Solo News)

La protezione civile conferma la criticità rossa anche per domani, domenica 1 novembre 2015, su tutta la Calabria jonica, meridionale e nella Sicilia nord/orientale tra le province di Enna, Messina e Catania. (Meteo Web)

La ... (askanews) - Ancora allerta maltempo del Dipartimento della protezione civile per temporali e venti forti su Calabria e Sicilia e resta anche a livello di criticità rossa il rischio idrogeologico sulla maggior parte delle due regioni. (La Prealpina)

Resta l'allarme rosso sul Catanese. Decine di chiamate ai vigili del fuoco, auto bloccate nei sottopassi. (La Repubblica)