"Gracias Carlitos!". La Juventus omaggia Tevez

AlessandriaNews SPORT

Info - Adesso è ufficiale: Carlos Tevez lascia la Juventus. L'Apache torna a casa, al Boca Juniors, dove ha giocato dal 1997 al 2004. In maglia bianconera, l'argentino ha segnato 50 gol in 96 partite, conquistando due scudetti, una Coppa Italia e una ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 lug. Duecento giornalisti accreditati, una Bombonera piena come non mai ha accolto il figliol prodigo rientrato a casa dopo le esperienze europee chiuse con i trionfi alla Juventus. (Yahoo Eurosport IT)

Ho solo parole di apprezzamento, ho preso la decisione di tornare al mio paese per poter stare con ... (LaPresse) - "Dal primo giorno in cui arrivai a Torino mi sono sentito come a casa, tornò subito in me la voglia di giocare a calcio. (LaPresse)

cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un'unica soluzione il 15 dicembre 2016. (StatoQuotidiano.it)

Oltre 50 mila persone alla Bombonera per la presentazione dell'ex attaccante della Juventus. (Corriere della Sera)

"Uno dei giorni più felici della mia vita", ha dichiarato un emozionatissimo Carlitos. E, vedendo lo ... (Eurosport IT)

Dal club della Juventus arriva l’ufficialità del numero di maglia di Dybala, ex attaccante del Palermo e neo acquisto di casa bianconera. Il giocatore ha scelto la numero 21. (Il quotidiano Italiano)