Udinese-Inter: 1 a 2, al “Friuli” risolve Podolski!

Inter-News SPORT

Si riprende al “Friuli” con l'Udinese in 10 e un'Inter che domina in campo. Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. Sul pallone Icardi che segna il suo goal numero 18, Inter in vantaggio. Forti proteste ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Oggi c'è stato un cambiamento, voglio che i miei ... (Fantagazzetta)

Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. Nerazzurri in vantaggio con Icardi su rigore a inizio ... (Corriere dello Sport.it)

Il patron friulano non ha gradito l'arbitraggio contro l'Inter: "Ha rovinato una gara bellissima. Share this on WhatsApp. (Stop and Goal)

Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. Ieri ci ha giocato contro e ra l'altro, come spesso gli capita, Allan (24 anni) ha fatto un'ottima gara. (Calcio World)

Ecco le pagelle del quotidiano: KARNEZIS 6,5 - Nel primo tempo l'intervento più difficile è quello sulla ... (Udinese Blog)

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)