Il web contro “le barzellette Gay” del settimanale "Visto"

Un inserto del giornale fa scattare la polemica. Intanto il direttore si dissocia: "Non riguarda la redazione". Mentre l'editore parla di "polemica artefatta". Redazione 18 agosto 2014. Storie Correlate. Senato, avanti verso le nozze gay 1; Bologna registra le ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

9246/2006) stabilisce che la satira: è quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di castigare ridendo mores, ovvero di indicare alla ... (articolo21)

«Ti va di giocare a nascondino?», chiede un tizio, versione fumetto, con lo ... A giudicare dalle poche anticipazioni sull'iniziativa editoriale che allega al settimanale Visto un libricino denominato Le migliori barzellette sui gay, tali freddure fanno pena. (LiberoQuotidiano.it)

La petizione online, che si può firmare su Change.org, ha raccolto l'interesse di molti cittadini e dall'8 agosto, giorno in... (ParmaToday)

E' bufera su internet per l'allegato del settimanale "Visto" dedicato alle "migliori barzellette gay". La notizia in poche ore ha fatto il giro del ... (Gossip Fanpage)

Stavolta a provocare la valanga di indignazione da parte degli utenti dei social network è stato un allegato. Per una volta a far discutere non sono i quotidiani né il loro contenuto. (Termometro Politico)

Un libretto di barzellette sui gay la cui copertina lascia pochi dubbi sul tono dei contenuti. "Ti va di giocare a nascondino?" chiede uno dei due uomini ritratti. (Gay.it)