Il saronnese Giorgio Fontana è il vincitore del premio Campiello

giorgio fontana SARONNO – Con 107 voti su 291 arrivati dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi Giorgio Fontana, 33enne saronnese d'origine, è il supervincitore dell'edizione 2014 del premio Campiello. Il saronnese è entrato nella cinquina dei finalisti con ... (ilSaronno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D'Amore di integrare la propria relazione tenendo conto dello studio... Marcello D'Amore riguardante il MUOS. (RagusaTG)

collettiva di gaetano barbone, william vitali, daniele degiorgis (ParmaToday)

Giorgio Fontana, 33 anni, ha vinto la 52esima del Premio con il suo libro Memorie di un uomo felice (Sellerio), ... (www.parolibero.it)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

Come se scrivere si riducesse a vincere una competizione, e come se ... L'altro ieri qualcuno mi diceva: "Ma se domani vinci il Campiello, a 33 anni, che ti resta?" Che modo sbagliato di porre le cose. (Varese News)

La finalità del concorso è quella di contribuire ad invertire il trend di perdita della biodiversità domesticata mediante il conseguimento dell’incremento della qualità dei differenti tipi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)