Inter, Ancelotti: "Ero tifoso nerazzurro, ma non li allenerò mai"

InterLive.it SPORT

INTER ANCELOTTI MILAN / MILANO – “Da bambino ero tifoso dell'Inter, ma allenarla adesso sarebbe un po' complicato”. Pensieri e parole di Carlo Ancelotti. Ai microfoni di 'Rai Radio 1′ il tecnico del Real Madrid ha commentato così le voci circa un suo ... (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Ancelotti si è confessato quest'oggi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Uno, nel programma “Radio anch'io sport” parlando di Real Madrid, Nazionale, futuro e ovviamente di Milan e di Pippo Inzaghi, attuale allenatore rossonero ... (CalcioMercato Milan)

Una multa di 3.700 dollari e il divieto per i tifosi di assistere a due partite in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Al momento prevale "la voglia di allenare tutti i giorni, di lavorare sul campo con i giocatori". Carlo Ancelotti assicura di non pensare all'azzurro, "peraltro nelle ... (Quotidiano.net)

NOTIZIE CALCIO - Il suo Real Madrid è in corsa su tutti i fronti e lui potrebbe vivere l'ennesima stagione di trionfi, naturalmente parliamo di Carlo Ancelotti che oggi, ai microfoni di Radio Anch'io è tornato a parlare del calcio italiano e dei problemi che lo ... (Sport News.eu)

In attesa di giocarsi l'accesso alla semifinale di Champions nel derby con l'Atletico, Carlo Ancelotti - espatriato e vincente - ha parlato della situazione del calcio italiano vista da fuori: "Resta molto competitivo, ma non mi piace l'ambiente che si sta creando ... (Sport Mediaset)

L'attuale allenatore del Real Madrid campione d'Europa e del Mondo attacca il calcio italiano e punta il dito sulle tifoserie sconsiderate e su tutto ciò che circonda i rettangoli verdi del nostro paese. (DiariodelWeb.it)