Suzuki Jimny dice addio al mercato britannico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Suzuki Jimny deve dire addio al mercato britannico: la casa automobilistica nipponica ha deciso di rimuovere dalla propria gamma offerta in UK la piccola fuoristrada, nonostante si tratti di una delle auto migliori in termini di rapporto qualità/prezzo nel suo segmento.

Stando a quanto riportato da CarScoops, però, non è da escludere che in futuro anche prossimo la casa automobilistica giapponese decida di staccare completamente la spina con Jimny. (FormulaPassion.it)

Su altri media

La moto in questione utilizza un importante pacco batterie per alimentare il motore elettrico, posto nelle vicinanze del forcellone. Di recente Devashish Handa, vicepresidente Suzuki Motorcycle India, ha spiegato che i tempi ancora non sono maturi per la moto elettrica: i costi sono ancora troppo alti e clienti non sono ancora pronti. (Moto.it)

Fin dalla sua ri-nascita, datata 2016, la Suzuki Ignis ha messo sul piatto degli elementi che si sono rivelati vincenti: l’aspetto da crossover piccolo, linee molto originali e una motorizzazione elettrificata. (Motor1.com Italia)