Fiera di Campoverde, un successo di pubblico tra stand ed eventi

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sta riscuotendo un grande successo di visitatori la Fiera di Campoverde che ha avuto il varo venerdì 24, con il taglio di nastro inaugurale alla presenza di molte autorità amministrative di Aprilia, tra cui il Sindaco Antonio Terra e il vice-sindaco Franco Gabriele, l’assessore alle attività produttive, sport... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

25 aprile, le maestre dei nidi in Campidoglio per protestare contro i tagli (La Repubblica)

Il 25 aprile Roma Capitale invita le cittadine e i cittadini a festeggiare insieme il 70° anniversario della Liberazione dal nazifascismo in piazza del Campidoglio. (Roma Daily News)

Gli appuntamenti tra domani e martedì Domani sera, dalle 18 alle 23,30, per le celebrazioni della Liberazione, sarà chiuso al traffico piazzale Ostiense. (Roma Daily News)

Tra flashmob in salsa Bollywood e cori Gospel, pistoleri e cowboy che hanno animato il Western Village, anche nella seconda giornata di apertura della 77° Edizione della Fiera di Modena, mamme papà e bambini hanno dimostrato di apprezzare le innumerevoli proposte... (Bologna 2000)

Migliaia di ciclisti si sono dati appuntamento a Budapest per manifestare a favore della diffusione e della sicurezza di chi pedale. (La Repubblica)

La prima si svolgerà alle alle 9.30 presso il Castello di Santa Severa con la cerimonia di apertura del Maniero, alla presenza del Sindaco... (La Voce del Popolo )