Ohio: attacco al campus, arrivano i mezzi d'emergenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Dieci persone sono rimaste ferite in un attacco condotto nel campus dell'Ohio State University, negli Stati Uniti. La polizia di Columbus ha ucciso a colpi di pistola l'aggressore che ha prima investito con l'auto alcuni passanti, poi è sceso e ha ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)

L'assalitore ha "condotto la sua ... A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. (L'Huffington Post)

Ne ha feriti vari. Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. (Il Messaggero)

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. L'autore dell'attacco al college dell'Ohio è stato identificato "provvisoriamente" come un uomo di origine somale: lo riferisce la Cbs ... (Tiscali.it)

Sarebbe stato ucciso l'uomo armato che ha fatto irruzione nel campus della Ohio State University, a Columbus. (PostGenovaOnline)