Il Bari ha un piede nella C: per la prima volta è terzultimo. Crollo col Cosenza (4-1) e al San Nicola ora c'è l'incubo Parma

Corriere SPORT

Il Bari crolla a Cosenza e mette un piede nella fossa della C. Di Cesare e soci sono sconfitti sonoramente per 4-1 e adesso la salvezza diventa un’impresa. Giampaolo ripropone il 4-2-3-1 con cui ha schierato la squadra contro il Pisa, ma con due novità rilevanti: in porta c’è Pissardo al posto di Brenno, alle spalle della punta Nasti c’è Aramu e non Morachioli. L’avvio di gara è ancora una volta da incubo per il Bari. (Corriere)

Su altre testate

Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. (Tifo Cosenza)

La gara è stata fortemente pregiudicata dal disastroso avvio di Di Cesare e compagni, sotto di un gol già al 5′ (rete di Tutino), per le ormai croniche amnesie difensive. Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. (Radio Norba News)

E le prospettive sono complicate: mercoledì 1 maggio alle 18 arriva il Parma capolista, domenica 5 la trasferta sul campo del Cittadella che lotta per i playoff, infine il Brescia ancora in corsa per la promozione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Regina Baresi prima di Inter-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A che anticipa di fatto i festeggiamenti ufficiali per la conquista del ventesimo scudetto, in un’intervista su DAZN ha parlato (Inter-News)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"SSC Bari rende noto che, in vista del turno infrasettimanale contro il Parma, 36a giornata di Serie BKT '23-'24 in programma a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 1° maggio, la squadra rimarrà in ritiro per preparare al meglio la sfida agli emiliani. (BARI CALCIO)