Kabul, attacco all'università americana: 15 morti, sette sono studenti

Rai News ESTERI

25 agosto 2016 Quindici persone, tra cui sette studenti, sono state uccise nell'attacco all'Università americana di Kabul ieri sera. Lo ha fatto sapere la polizia, dopo che almeno due attentatori armati sono stati uccisi e le operazioni sono state ... (Rai News)

Su altre fonti

Esplosioni e sparatorie si sono susseguite in tutto il ... (La Stampa)

Tredici persone sono state uccise nell'attacco: sette studenti, tre poliziotti e tre guardie di sicurezza. Altre ... (Vivere Italia)

9 morti e 30 feriti (trasportati nell'ospedale di Kabul) in 10 ore di bombardamenti e colpi di arma da fuoco. Molti di loro, infatti, sono rimasti intrappolati nel campus: ci sarebbero morti e feriti ma le notizie continuano ad essere frammentarie. (Stadio24.com)

Questo, di origine sconosciuta, era seguito da alcuni kamikaze. Il bilancio ... (Libero Pensiero)

Uno studente dell'università, Ahmad Shaheer, contattato per telefono ha raccontato: "Ho udito esplosioni e colpi d'arma da fuoco nelle vicinanze, la nostra classe è piena di fumo e polvere", ha raccontato un altro studente contattato telefonicamente ... (Alghero News Italy)

Al momento nessuno ha rivendicato l'attacco, ma molti ritengono che si possa trattare di gruppi vicini ai talebani. 25 agosto 2016 08:20. (Today)