Doppio Jo Jo l’Inter stende l’Udinese

La Prima Pagina SPORT

Successo per gli uomini di Mancini. I nerazzurri battono l’Udinese 3-1 con una doppietta di Jovetic e il primo gol in nerazzurro di Eder. Gli ospiti erano andati in vantaggio con Thereau.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Lupa Castelli romani e Pro Patria ecco l’ultima retrocessione diretta in Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

STESSO MODULO – Mancini non cambia la sua idea tattica. Per Inter-Udinese la “Gazzetta dello Sport” scrive che Mancini opterà ancora per il 4-2-3-1. (Inter-News)

Sommario: Non si ferma la corsa verso la serie A. I padroni di casa in vantaggio al 38' con Barillà, poi il raddoppio in avvio di ripresa con Petkovic che nel primo parziale ha colpito una traversaIl Trapani è alla nona vittoria consecutiva di fila. (Nuovo Sud)

Basket, serie A2 Est: la top ten della 30/esima giornata (La Repubblica)

Strana curiosità per quanto riguarda Inter-Udinese: sono infatti 22 i giocatori stranieri in campo, prima volta nella storia del calcio italiano. (GOAL )

Inter-Udinese, partita valida per la 35. esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 ed in ... (Blitz quotidiano)