Fiorentina, Italiano: " Gol Verona viziato da un fallo di mano di Lazovic"

Fantacalcio ® SPORT

"Solo per il fatto che siamo andati sotto su una nostra ingenuità, poi l'abbiamo presa in mano. Ennesimo palo colpito, già nel primo tempo potevamo andare oltre il pareggio e nel secondo potevamo fare meglio anche se il gol loro è viziato da un fallo di mano di Lazovic. Ci dispiace, ci tenevamo a non perderla e invece è andata così". Sui subentrati "Quando siamo andati sotto, si tenta il tutto per tutto per pareggiarla. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Una sconfitta pesante che porta con sé mille rimpianti e la preoccupazione per l’inquietante sequela di errori individuali con i quali i difensori continuano a riempire le loro prestazioni. E invece no. (Corriere Fiorentino)

Ha fatto discutere la rete del 2-1 di Noslin di ieri, soprattutto per il presunto tocco di mano di Lazovic sul pallone in area, prima della botta violenta dell'attaccante. L'ex arbitro Luca Marelli a DAZN ha spiegato così il mancato intervento del Var: (fiorentinanews.com)

IL RIENTRO NEGLI SPOGLIATOI. «Trovavo giusto che il saluto finale dei tifosi fosse per la squadra. Sono stati bravi, l’abbiamo preparata bene e non abbiamo sbagliato niente. Marco Baroni è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria del Verona sulla Fiorentina al Bentegodi. (Calcio Hellas)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Poi l'abbiamo presa in mano, già nel primo tempo potevamo andare avanti. Sul gol loro c'è un fallo di mano netto, ha spostato la palla, non per attaccarmi a nulla. (Viola News)

Risultati importanti per la corsa alla salvezza nella trentacinquesima giornata di Serie A: il Verona batte 2-1 la Fiorentina e sale a 34 punti. Finisce 0-0, invece, Empoli-Frosinone, con Nicola e Di Francesco che rischiano l’aggancio dell’Udinese a quota 32. (Udinese Blog)