Roma, abusi su minori: si fingeva insegnante di ginnastica. Arrestato

InfoOggi INTERNO

ROMA, 4 MAGGIO 2016 - Un quarantacinquenne romano è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato della squadra mobile e del commissariato Casilino: l'uomo, da quanto appreso, sarebbe accusato di violenza sessuale e corruzione di ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Marianna Fabozzi, la mamma di Antonio Giglio il bimbo morto a Caivano un anno prima della piccola Fortuna, è stata aggredita e picchiata nel carcere femminile di Pozzuoli. (Vesuviolive.it)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno arrestato un 45enne romano, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei ... (Leggo.it)

Le telecamere installate meno di due mesi fa hanno registrato una serie impressionante di violenze e maltrattamenti da parte della donna di 59 anni. (La Repubblica)

La vicenda della morte della piccola Fortuna continua ad arricchirsi di nuovi capitoli e testimonianze esclusive. (Vesuviolive.it)

Sono quindici, ad oggi, gli indagati all’interno del palazzo dell’orrore, nel Parco Verde di Caivano; e sono cinque, inoltre, i bambini vittime innocenti della rete pedofilia che ha colpito l’isolato 3. (Vesuviolive.it)

Intanto il padre incontra al cimitero il papà di Fortuna.. (La Repubblica)