Europee: euroscettici vincono in Gran Bretagna, in calo in Olanda

Vivere Ancona ESTERI

immagine Gli euroscettici vengono sconfitti in Olanda, mentre in Gran Bretagna si afferma il partito nazionalista di NIgel Farage. Sono questi i risultati delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo nei primi due Paesi ad andare al voto, nella giornata di ... (Vivere Ancona)

Su altri media

di Alessandro Volpi e Piotr Zygulski Le Elezioni Europee, un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Vecchio Continente, sono imminenti. (Corretta Informazione)

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

E sa perché hanno preferito ... Dispiace sottolinearlo ma è la verità. (Corriere della Sera)

Abbraccia i sostenitori, stringe mani, posa sorridente per le telecamere, poi si avvia al pub a festeggiare. (La Stampa)

Secondo i primi exit poll, a trionfare in questa tornata di elezioni europee sarà l'United Kingdom Indipendence Party, meglio noto come UKIP, ... (Teleborsa)

In Gran Bretagna invece, previsioni confermate.: dell'Ukip in Gran Bretagna ... BRUXELLES - Sondaggi smentiti in Olanda: gli euroscettici crollano. (Il Gazzettino)