Opel, il nuovo Mokka parte dal logo

La Repubblica ECONOMIA

Tra l’altro,Mokka è la prima vettura Opel a sfoggiare il logo posto centralmente sul portellone posteriore sotto il tradizionale simbolo del fulmine.

Alla regola non sfugge nemmeno il logo Mokka, appena ideato per abbinarsi al meglio al nuovo stile del suv, con un nuovo carattere grafico tecnico, fluido e vivace per dare forma alla parola “Mokka”.

La nervatura ora più nitida e definita del cofano, che si protende sotto il simbolo del blitz e ne determina l’asse verticale. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova piattaforma, inoltre, ha consentito ai tecnici di realizzare la nuova Opel Mokka con un risparmio di peso di ben 120 Kg rispetto al modello precedente grazie anche all’uso di acciai ad alta resistenza. (Newstreet)

Nuovo Mokka è la prima vettura Opel su cui fa bella mostra di sé il logo posto centralmente sul portellone posteriore sotto il leggendario simbolo del fulmine. Nuovo Opel Mokka dice solo “Mokka” – o “Mokka” con la “e” piccola nel caso della versione esclusivamente elettrica. (Electric Motor News)

Ritiro dell'usato n.d. IVA deducibile Si Vi aspettiamo! (Automoto.it)

Le “tre grandi”, fu così che Opel definì nel 1960 tre vetture che avrebbero fatto la storia del marchio e posto le radici per molti modelli a venire della Casa tra cui l’attuale Insignia. Per ogni cliente. (l'Automobile - ACI)

Listino prezzi OPEL. Video nuovo logo Opel Mokka. (NEWSAUTO)

215/55R18, Radio CD 450 con 6 altoparlanti, Grafic info display, Aux-in, USB e Bluetooth (Automoto.it)