Sito Poste Italiane non funziona: ecco cosa è successo

ItaliaPost.it ECONOMIA

Il sito e le app di Poste Italiane in down.

Rispondendo ad alcuni utenti, l’account di Poste Italiane ha specificato che “sono in corso alcune attività di aggiornamento.

Un disagio, lamentano alcuni utenti, che complicherebbe anche l’utilizzo dello Spid per i servizi online per quanti si appoggiano sulla piattaforma di Poste Italiane.

La risposta di Poste Italiane.

Poste Italiane ha diffuso anche un numero verde da contattare per avere maggiori chiarimenti o informazioni: “Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti BancoPosta al numero”. (ItaliaPost.it)

Ne parlano anche altre fonti

I problemi sarebbero stati legati all’impossibilità di accedere al proprio profilo, fattore che impedisce di fare alcuna operazione sul portale web (come consultare un conto postale o disporre pagamenti di vario tipo). (Fidelity News)

Poste Italiane non funziona: la situazione. Al momento i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, ma le cause di questa situazione sono ancora tutte da capire. In questo momento il sito di Poste Italiane non funziona, stesso discorso per l’app. (InfoDrones.It)

CODACONS: BLOCCATI PAGAMENTI BANCOPOSTA E POSTEPAY. In particolare si segnalano difficoltà nell’eseguire pagamenti online attraverso i servizi Bancoposta o Postepay, mentre il problema non riguarderebbe i prelievi presso gli sportelli Atm. (Il Tabloid)

Poste.it e l'app Poste non funzionano dalla mattinata di oggi. (Libero Tecnologia)

Poste Italiane. Il sito e l’app di Poste italiane infatti sono down e non è stato possibile effettuare alcuna operazione online. (News Mondo)

Da questa mattina i diversi utenti di Poste Italiane hanno riscontrato malfunzionamenti sul sito on line: ecco tutte le info e i possibili motivi. Da diverse ore gli utenti di Poste Italiane stanno lamentando un mal funzionamento del sito on line, infatti, chi possiede un conto non può effettuare nessun tipo di operazione perché non è possibile accedere né alla pagina né all’App. (CheNews.it)