Veronica lascia l'ospedale di Agrigento, torna di nuovo in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La donna è accusata di avere ucciso a Santa Croce Camerina il figlio Loris di 8 anni. Adesso chiede di vedere il figlio pià piccolo "altrimenti morirò"Una contusione dovuta a una caduta a terra, dove ha sbattuto la testa, per un malore che l'ha colta mentre era nel bagno della sua cella. E' la... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mamma di Loris Stival, accusata di avere ucciso il figlio di otto anni a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014, è svenuta la notte scorsa e ora si trova ricoverata all'ospedale di Agrigento. Malore in cella per Veronica Panarello. (Palermomania.it)

Da tempo vi abbiamo detto che le condizioni di Veronica Panarello facevamo pensare a un simile scenario. (Ultime Notizie Flash)

La mamma di Loris ricoverata in ospedale. E' stata colta da malore e ricoverata ... (Gazzetta del Sud)

L'avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita, ha dichiarato a Mattino Cinque che: ”Io sono stato con la signora Panarello fino a tarda notte. I sanitari hanno ritenuto ... (DaringToDo)

(AGI) - Ragusa, 2 mar. - Hanno dato esito negativo le due Tac alle quali e' stata spottoposta Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris Stival il 29 novembre dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò». AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)