Pronostici Conference League 18 Aprile: Schedina Ritorno Quarti di Finale

Bottadiculo SPORT

Oltre a Champions ed Europa League, anche la Conference League 2023/2024 torna protagonista per giocare i match di ritorno dei quarti di finale. E così abbiamo preparato una schedina fatta di tre partite che prendiamo dal palinsesto di questo giovedì 19 Aprile, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. Nella nostra analisi di oggi ci occupiamo delle varie sfide valide per il ritorno dei quarti di finale della Conference League, precisando che per Fiorentina-Viktoria Plzen troverete di seguito un articolo dedicato. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.45. I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. (Calcio e Finanza)

Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. (Calciomercato.com)

Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen. Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. (Football Italia)

Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen. (OA Calcio)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. (Firenze Viola)