Pistole elettriche alla polizia locale

aciclico magazine INTERNO

È arrivato il primo sì in Aula per l’introduzione delle pistole elettriche nella dotazione della polizia locale. Una soluzione che non piace alle organizzazioni come Amnesty che hanno già manifestato la loro preoccupazione. Ecco cosa sta succedendo. Il deputato di Forza Italia Gregorio Fontana ha proposto un... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E già non mancano le polemiche tra chi esulta e chi le considera pericolose. Il primo passo, comunque, è compiuto: le Commissioni congiunte Affari ... (La Stampa)

In Italia è quasi ... Già la usano quasi 17 mila agenzie e forze di pubblica sicurezza sparse in più di 100 Paesi (Stati Uniti in testa), senza contare i civili per cui esistono modelli ad hoc in genere meno potenti. (Panorama)

Via libera dal Garante della privacy all'uso di telecamere indossabili per gli agenti. La pistola elettrica Taser potrebbe presto ... (PoliziaLocale.com)

Già in dotazione alle forze dell'ordine in diversi Paesi del mondo (vedi gli Stati Uniti per esempio, dove la Taser è impiegata in modo massiccio dagli agenti, per tutelare la propria incolumità in ... (Leonardo.it)

L'emendamento presentato da Gregorio Fontana di Forza Italia ora passa ... Roma, 30 set. (LaPresse)

Il termine taser è un marchio depositato dalla TASER International, Inc. ed è l'acronimo di Thomas A. (Claudio torbinio)