Studente ligure ritrovato a Barcellona: Sto bene / VIDEO

LaPresse ESTERI

"Ciao sono Andrea, sto abbastanza bene e non vedo l'ora di rientrare in Italia per ringraziare tutti". Così, in un video postato su Facebook dal fratello Luca, Andrea Freccero, il ragazzo ligure scomparso il 30 dicembre 2016 durante una gita ... (LaPresse)

Su altri giornali

La madre: «Ha anche provato a prendere un taxi ma quello non l'ha voluto perché non aveva soldi». Era scomparso a Barcellona. (Corriere della Sera)

La famiglia non era più riuscita a mettersi in contatto con il ragazzo e ha deciso di partire ... (PUPIA)

Lo studente di 19 anni, di Albisola Superiore è ricoverato nell'ospedale della città spagnola ed è in buone condizioni. Accanto a lui ci ... (Il Secolo d'Italia)

Torino, ritrovata bimba di 10 anni scomparsa a La Thuile

Andrea Freccero è scomparso la notte del 30 dicembre a Barcellona: lo studente è di Albisola superiore, nel savonese. (AlgheroNewsGroup)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la bambina potrebbe essersi confusa e essere salita su un pullman sbagliato, diretto a Caselle.. (La Repubblica)

E' stato ritrovato Andrea Freccero, lo studente di 19 anni di Albisola Superiore (Savona) scomparso a Barcellona nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. (L'Occidentale)