Isola dei Famosi 2017, cancellate dal cast Wanna Marchi e Stefania Nobile

Ennesimo colpo di scena nel cast de l'Isola dei Famosi 2017: i vertici della Mediaset, per rispetto alle persone che sono state truffate, hanno deciso di escludere dal cast Wanna Marchi e Stefania Nobile. Così la De Grenet conferma la sua presenza tra ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Chi tra loro andrà all'Isola dei Famosi? Ma soprattutto chi è Desidereè ... Televoto aperto a Domenica Live tra Desirèe Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali. (Tuttouomini)

Si chiama così, infatti, il Calendario Pirelli 2017, affidato per la terza volta nella sua storia alle mani esperte di Peter Lindbergh. Una bellezza rivoluzionaria, per niente sfacciata, ma molto “Emotional”. (Bigodino.it)

Una degna – e leggiadra – presentazione firmata Barbara D'Urso a Domenica Live per Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper, le ragazze che si contenderanno l'ingresso all'Isola dei famosi 2017: tre aspiranti ma ... (TvZap)

Chi ... (Ultime Notizie Flash)

TvBlog, infatti, anticipa quella che sarebbe la decisione dei piani alti di Mediaset, dopo le accese polemiche sui social network e la dura campagna di Antonio Ricci e Striscia la Notizia contro la partecipazione delle due televenditrici: Mediaset ... (CataniaLiveNews)

Il motivo? La maggior parte dell'opinione pubblica non ha ancora perdonato la brutta vicenda giudiziaria che le ha viste coinvolte una decina di anni fa, quindi Mediaset avrebbe deciso di fare dietrofront. (AlgheroNewsIt)