Svezia, una donna sfida il corteo di 300 neonazisti

Il gesto di una donna che da sola sfida 300 neonazisti in uniforme è destinata a diventare un’immagine iconica della resistenza sempre più compatta e decisa alla crescita di estrema destra in Scandinavia .... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ha rischiato grosso, ma ora spera che la sua improvvisa popolarità ... (FotoZona)

Un gesto istintivo, come ha spiegato lei stessa, che racchiude una protesta silenziosa e solitaria contro l'intolleranza e la violenza professata dagli estremisti del partito Nordiskå motståndsrörelsen, che recentemente pare stiano guadagnando sempre ... (Rosa Rossa)

Parla l'attivista diventata un simbolo per essersi opposta al corteo dell'ultradestra. (La Repubblica)

Home » Articoli » E' DIVENTATA UN SIMBOLO Da sola, TESS ASPLUMB, una donna afrosfedese si oppone a 300 neonazisti – Loro sono gli estremisti del partito Nordiska Motstǻndsrörelsen, neonazisti riunitisi in corteo per le vie di Borlange, città del nord ... (Il Paese delle Donne)

Domenica primo maggio, Festa dei lavoratori, la donna si trovava in piazza Borlange, a nord-ovest di Stoccolma, in Svezia, quando ha visto il corteo di 300 neonazisti svedesi del movimento 'Nordiska motståndsrörelsen' (Movimento di resistenza nordica ... (Rosa Rossa)

Lunetta Savino è Felicia Impastato, la donna che sfidò la mafia per ottenere giustizia (La Repubblica)