Indesit: perfezionato acquisto, maggioranza va a Whirpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino ECONOMIA

È stato perfezionata l'operazione di acquisto da parte di Whirpool della maggioranza di Indesit. Il gruppo, attraverso Whirpool Italia Holding, ha acquistato il 56% di Indesit da Fineldo e dalla famiglia Merloni, sulla base degli accordi raggiunti il 10 luglio. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lui in lista saranno rappresentate anche le esperienze territoriali di Gianluca Borgatti, storico consigliere comunale di Finale Emilia, Antonio Russo di... (Bologna 2000)

Adesso manca ancora un consigliere, ma tenendo conto che il Consiglio comunale rappresenta direttamente i cittadini elettori... (RagusaTG)

Roma - Stamattina, a Roma presso la sede nazionale di corso Trieste, si è tenuto un coordinamento congiunto Uilm dei rappresentanti sindacali di Whirlpool e di Indesit, in vista dell'imminente integrazione delle due storiche imprese (Varese Report)

«In un quadro che è stanzialmente fermo, ci conforta il dato che ci arriva sulla raccolta di piccoli elettrodomestici, cellulari e pc non più funzionanti: più 10%»,... (Elettroradio Informazione)

«In un quadro che è stanzialmente fermo, ci conforta il dato che ci arriva sulla raccolta di piccoli elettrodomestici, cellulari e pc non più funzionanti: più 10%»,... (Prima Pagina News )

Per sostituire membri famiglia Merloni dimissionari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 ott - Il consiglio di amministrazione di Indesit Company ha preso atto del fatto che Whirlpool Corporation, attraverso la sua controllata Whirlpool Italia Holdings Srl, ... (Borsa Italiana)