Ferrari chiede di quotarsi in Borsa a Milano

il Giornale ECONOMIA

La richiesta è stata depositata questa mattina. Ferrari, con in vista la separazione da Fiat Chrysler Automobiles, ha presentato la domanda per quotarsi in Borsa a Piazza Affari e fare entrare le proprie azioni ordinarie nel Mercato Telematico. Ferrari ... (il Giornale)

Su altri media

Con una nota la Ferrari comunica di aver presentato la domanda per quotarsi alla Borsa di Milano annunciando: "Il deposito della domanda per la quotazione, in connessione con la prevista separazione di Ferrari Nv da Fiat Chrysler Automobiles, delle ... (Gazzetta di Parma)

Stando a una nota diramata dal Cavallino rampante, è stata depositata infatti la domanda per la quotazione in Borsa Italiana, "in connessione con la prevista separazione di Ferrari Nn da Fiat Chrysler Automobiles Nv". (Stadio24.com)

Ferrari ha depositato la domanda per la quotazione, in ... (Solo News)

Ferrari Piazza Affari. La Ferrari è pronta a sbarcare a Piazza Affari e a separarsi definitivamente da Fiat Chrysler. (Club Alfa Magazine)

Dopo il debutto con il botto a Wall Street dello scorso 21 ottobre, che ha visto le azioni del Cavallino Rampante sopra i 60 dollari dal prezzo di collocamento a 52 dollari per azione, ora, la casa di ... (La Voce Sociale)

Le azioni di Ferrari fin ora in capo a Fiat Chrysler Automobiles, seguiranno la separazione delle due società. 23 novembre 2015 15.21 Ferrari e Fe New annunciano il deposito della domanda per la quotazione a Piazza Affari. (Rai News)