Museo Casa del terrore, Budapest

È uno dei luoghi più significativi della capitale magiara: racconta le atrocità commesse dai regimi nazista e comunista in Ungheria durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale. L'articolo Museo Casa del terrore, Budapest sembra essere il primo su Il Reporter. (Il Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Opere di: Arman, Roberto Barni, Arturo Dazzi, Jan Fabre, Ugo Guidi, Marino Marini, Giacomo Manzù, Francesco Messina, Igor Mitoraj, Henry Moore, Mimmo Paladino, Michelangelo Pistoletto, Giuliano Vangi (Nove da Firenze)

Fondato nel 1897 da Augustus Graham, è oggi una delle collezioni più grandi di tutti gli Stati Uniti e la seconda della città della Grande Mela. (Il Reporter)

La Linea Gustav, i bombardamenti a Cassino, il terrore portato dal secondo conflitto mondiale nelle terre del basso Lazio sono al centro del cortometraggio “36th Texas – Un massacro annunciato”, scritto e diretto da Gian Marco Giacomi, che sarà presentato in prima assoluta sabato 19 luglio, alle ore 21,30,... (Minturnet)

Dopo il vernissage che ha visto protagoniste le opere esposte in un suggestivo allestimento nei “meandri” della Torre, la scena è stata conquistata dai... (Latina24ore.it)

.. (La Repubblica)

Il Museo Pier Maria Rossi di Berceto "L'isola che non c'è", a cura di Giuseppe Bigliardi (ParmaToday)