Pensionato ucciso a Roma: in caserma ascoltati alcuni stranieri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 24 gen. - Alcuni stranieri, probabilmente originari dell'est europa, si trovano al momento nella caserma dei Carabinieri della compagnia di Monterotondo e vengono ascoltati in merito alla morte del medico in pensione di 72 anni, Lucio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 25 GEN – C'è anche un movente passionale dietrol'omicidio di Lucio Giacomoni, il medico di famiglia ucciso abotte da una banda composta da tre romeni durante una rapina incasa a Mentana, paese vicino a Roma. (euronews)

Un delitto efferato che potrebbe già esse- re stato risolto: per l'omicidio di Lucio Gia- comoni ... L'uomo, 71 anni, è stato ucciso a calci e pugni nella sua villa vicino Roma. (Momento-sera)

Si tratta di cittadini romeni tra i 23 ... Forse puntavano ad un bottino migliore i tre rapinatori che venerdì notte hanno pestato e ucciso Lucio Giacomoni, medico di famiglia in pensione di 71 anni. (Lazio 24 NEWS)

24 gennaio 2015 23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata a Mentana, in provincia di Roma. (Rai News)

La banda è fuggita a bordo dell’auto della vittima, lanciandola poi giù da una scarpata. ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - C'è anche un movente passionale dietro l'omicidio di Lucio Giacomoni, il medico di famiglia ucciso a botte da una banda composta da tre romeni durante una rapina in casa a Mentana, paese vicino a Roma. (Il Messaggero)