Toti rilancia sui migranti: Nello scontro con i vescovi do ragione a Matteo Salvini

LaPresse INTERNO

Roma, 18 ago. (LaPresse) - Nello scontro tra i vescovi e il leader della Lega Nord Matteo Salvini, sull'emergenza migranti, Giovanni Toti, governatore della Liguria di Forza Italia, si schiera con il segretario del Carroccio. "Do ragione a Salvini. E ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Capisco la voglia di manifestare insofferenza o, addirittura, rabbia per le ... (askanews) - La "serrata" di tre giorni a novembre contro il governo "è una legittima iniziativa della Lega Nord, sulla quale, però, non siamo stati consultati. (askanews)

Ognuno ha il suo stile, ma insieme vinciamo!". (ANSA) - ROMA, 18 AGO - "Un po' forzati i titoli dei giornali stamani eh!! Fi e Lega insieme evidentemente fan paura. (Il Messaggero)

Così il leader della Lega Nord torna sulla polemica con la Chiesa sull'immigrazione intervenendo ieri sera alla Festa leghista di ... «Libera Chiesa in libero Stato. (Il Mattino)

"Capisco la voglia di manifestare contro la politica del governo, che si è dimostrata inefficace sia da un punto di vista economico, della sicurezza e dell'immigrazione. Ma non so se bloccare per tre giorni il Paese sia la ricetta giusta. (Adnkronos)

Il leader della Lega ha lanciato l'idea di una serrata di tre giorni contro il Governo Renzi invitando anche le altre forze politiche di opposizione ad unirsi alla protesta. La mossa di Salvini ha preso in contropiede Forza Italia. (Termometro Politico)

Forza Italia sulla proposta leghista di fermare l'Italia per tre giorni con una serrata generale, 'un'idea impossibile'. E la sinistra, 'sarebbe un disastro per il Paese ... (Italia chiama Italia)