Pam, crolla la pensilina

Brescia Oggi INTERNO

Tragedia sfiorata in via Porcellaga dove, alle 16.40, è crollata la pensilina del supermercato Pam. Fortunatamente nessuno si trovava sotto la struttura in quel momento. Sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale e sanitari del 118. Sopralluogo del sindaco ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

È crollata la pensilina esterna del supermercato Pam in via Porcellaga (a due passi da Piazza Vittoria) Lo stacco del cornicione (in cemento e piombo) si è verificato all'improvviso alle 16.35. (Corriere della Sera)

Il liceo artistico di Porta Romana presenta stasera, 16 ottobre, il secondo video del progetto “Memorie, eccellenze, futuro” a Villa Bardini a Firenze (Nove da Firenze)

A cedere sono stati in tutti e tre i casi i controsoffitti, la stessa causa che provocò nel 2008 la morte di Vito Sc... Nessun ferito, ma molta paura, danni e interrogativi. (La Stampa)

Tragedia sfiorata martedì pomeriggio in via Porcellaga a Brescia. Annuncio promozionale. (BresciaToday)

La pensilina del supermercato Pam di via Porcellaga è crollata all'improvviso ieri pomeriggio alle 16.40 forse per colpa di «infiltrazioni». Il cedimento forse provocato dalle infiltrazioni. (Brescia Oggi)

Pezzi di cornicione in cemento e mattoni per diversi quintali di materiale, oltre all'insegna, sono crollati sul marciapiede sottostante, occupandone almeno una ventina di metri in lunghezza. (Bsnews.it)