Usa, cura dimagrante per il New York Times: taglierà 100 posti

Il New York Times ha annunciato una riduzione consistente della sua redazione: oggi ha infatti comunicato che taglierà circa 100 posti di lavoro, il 7,5% del totale dei giornalisti impiegati nel quotidiano. Inoltre i licenziamenti coinvolgeranno anche posizioni ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è riuscita quest’anno la Scuola Normale Superiore che entra direttamente al 63 posto, seguita, a molta distanza, da Trieste (tra 201° e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sempre pronta la valigia per Goffredo Palmerini. Nella sua agenda molti impegni nella Grande Mela, dove si celebra il più famoso ed imponente Columbus Day degli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il quotidiano più diffuso negli Stati Uniti ha deciso di mandare a casa 100 giornalisti, pari al 7,5% del suo corpo redazionale, e diversi membri del personale amministrativo. RISCHIO ... (Lettera43)

Al 23° piano dell’ Hampshire House davanti a Central Park (Nove da Firenze)

Nemmeno il famoso pirata Barbanera avrebbe potuto ambire a comandare una ciurma così numerosa come quella vista il 2 Ottobre al Circolo Colony di Brescia, che per un giorno si (Roma Daily News)

Prosegue la corsa dell’Asia Perdono terreno Usa e Regno Unito. (Corriere della Sera)