Perché Lego non vuole vendere i suoi mattoncini all’artista cinese Ai Weiwei

Quanta pubblicità si è fatta la Campbell grazie a Andy Warhol e alle sue serigrafie con i barattoli di zuppa di pomodoro? E quanta se ne potrebbe fare la Lego se uno dei più grandi artisti contemporanei del mondo gli chiedesse una valanga di mattoncini per realizzare la sua prossima opera d’arte? Un’infinità. Eppure proprio l’azienda danese di cost... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Ai Weiwei ha ricevuto una valanga di offerte di mattoncini Lego da privati dopo che la multinazionale danese gli ha rifiutato una grossa fornitura che l'artista dissidente cinese avrebbe usato per realizzare "un'opera politica ... (L'Arena)

Secondo quanto riferisce Ai Weiwei, la Lego ha respinto l'ordine il mese scorso dicendogli che "non può approvare l'uso dei Lego per opere politiche". (Rosa Rossa)

LEGO Speed Champions è un gioco di corse prodotto da The LEGO Group che vi permetterà di salire a bordo di 6 famose autovetture e lanciarvi in corse sempre diverse ed entusiasmanti. (tecnoandroid)

Saranno presenti, tra le altre, la ASD... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nail art con gatto nero Un bel gattino nero e la nostra nail art, oltre che bella, diventa simpatica! 3. Nail art da zombie Anche i non morti hanno unghie curate… Più o meno! 4. (Bigodino.it)

Come celebrare al meglio l’autunno? Ma ovviamente circondandoci dei suoi simboli, dei suoi colori, della sua magia. (Bigodino.it)