Emilia Romagna: Bonaccini vince le primarie per pochi intimi

Il quotidiano Italiano INTERNO

Stefano Bonaccini è il candidato presidente del centrosinistra per l’Emilia-Romagna: è lui, infatti, ad aver vinto le primarie della coalizione: con il 61% ha staccato il suo unico avversario, l’ex sindaco di Forlì Roberto Balzani che, da candidato sostenuto da pochissimi dirigenti del partito ha preso il... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

"Sarebbe un fatto politico importante, se davvero si dovesse determinare la spaccatura interna alla sinistra tra chi - Cgil e sinistra Pd - si arrocca su posizioni ultraconservatrici e chi - i renziani - sembra invece comprendere, sia pure con diversi anni di ritardo, l'esigenza di rendere più aperto e meno... (Prima Pagina News )

Alle ore 17.00, nei 97 seggi allestiti in provincia di Modena, si erano recati alle urne per le primarie organizzate dal centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna 6.157 elettori. (Bologna 2000)

Il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Assessore ai Servizi Sociali e Patrimonio comunicano la riapertura dei termini per la regolarizzazione delle occupazioni abusive degli alloggi di edilizia... (Città di Ariano . IT)

28 set.- Ancora peggio delle previsioni. Ha vinto Stefano Bonaccini con il 60,93% dei voti ma Roberto Balzani ha raggiunto il 39 ... (Radiocittadelcapo.it)

Francesco Vincenzi, imprenditore agricolo modenese, 36 anni, di Mirandola, Presidente della Coldiretti di Modena e da febbraio 2011 del nuovo Consorzio della Bonifica Burana con sede a Modena, con esperienza nel mondo della bonifica come consigliere dal 2006, è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale... (Bologna 2000)

Con 34mila e 751 preferenze (60,93%), il candidato modenese supera il rivale Rberto Balzani (22mila e 285 ... (Romagna Noi)