Il maltempo blocca l'aereoporto di Dubai

Tiscali Notizie ESTERI

L'aeroporto internazionale di Dubai, hub aereo piu' trafficato del mondo per passeggeri internazionali, in un post su X consiglia di "non raggiungere lo scalo se non assoluamente necessario: i voli subiscono ritardo o deviazioni", a causa delle piogge torrenziali che hanno causato vaste inondazioni negli Emirati Arabi Uniti e in altri Paesi del Golfo. Immagini postate su X mostrano fiumi di acqua sulle piste dell'aroporto. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

A Dubai anche la metropolitana finisce sott'acqua: la stazione sembra un grande lago (La Stampa)

La tempesta ha colpito gli Emirati Arabi Uniti e il Bahrein nella notte di lunedì scorso. La tempesta a Dubai (leggo.it)

L’aeroporto internazionale di Dubai, uno degli hub più trafficati al mondo, questa mattina ha sconsigliato ai passeggeri di raggiungere l’aeroporto: «Stiamo lavorando duramente – spiega una nota ufficiale – con le nostre squadre di pronto intervento e con i nostri partner di servizio per ripristinare le normali operazioni il più rapidamente possibile e fornire supporto agli ospiti». (Travel Quotidiano)

L’hub aereo, uno dei più trafficati al mondo, ha pubblicato un post su X in cui si consiglia «non raggiungere lo scalo se non assolutamente necessario» e informa che i voli «subiscono ritardi o deviazioni». (Open)

La notizia delle piogge torrenziali negli Emirati Arabi ha fatto il giro del mondo. Quest’ultimo è un processo in atto da più di 20 anni ed è proprio ciò che attira maggiormente l’attenzione degli analisti. (QuiFinanza)

Fiumi d'acqua in tutto il Paese, 18 morti in Oman L'aeroporto, noto per essere il più trafficato al mondo per i passeggeri internazionali, ha ripreso il suo normale programma di voli. Dubai, alluvione nel deserto: allagato anche l'aeroporto. (ilmessaggero.it)