NBA, San Antonio-Dallas la prima diretta su Sky

Corriere dello Sport.it SPORT

Venerdì l'appuntamento con Chicago-Cleveland, Derrick Rose contro LeBron James, papà per la terza volta. All Star Game a New York il 15 febbraio. NEW YORK – Nella opening night della stagione NBA, che prevede le sfide New Orleans-Orlando, San ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Tutti all'inseguimento dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli, che dovranno difendere il Titolo NBA 2014. Sulla lavagna Sisal Matchpoint però, la prima scelta riguarda i ... (all-around.net)

Basket, la magia dell'Nba nelle figurine Panini (La Repubblica)

TARQUINIA – Proseguono con successo le attività promosse nell’ambito del festival della letteratura illustrata per ragazzi, che domenica 2 novembre alle 16 all’ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco (Barriera San Giusto) vedrà in primo piano Sara Rendina e Giovanni Porcari con […] (La Voce del Popolo )

Buona la prima, anche se sofferta. San Antonio non stecca nel match inaugurale della stagione 2014-2015 del campionato Nba contro Dallas. (Adnkronos)

I San Antonio Spurs hanno chiuso la scorsa stagione con la festa del titolo e la aprono in questa con la conesgna degli anelli in un'atmosfera che è un misto tra la consapevolezza e l'esperienza di tante vittorie, assieme alla fisiologica esaltazione per il ... (Tiscali)

NBA: gli Spurs celebrano l'anello con una vittoria al cardiopalmo Nella notte è ripresa l'NBA, il maggior campionato cestistico al mondo, dove in una delle tre gare inaugurali è stato consegnato l'anello ai campioni in carica dei San Antonio Spurs. (The Blazoned Press)