Chelsea, ufficiale Diego Costa: «Qui per vincere tutto»

Tuttosport SPORT

TORINO - Mancava solo l'ufficialità, arrivata oggi. Diego Costa è un giocatore del Chelsea: lascia l'Atletico Madrid dopo aver vinto la Liga, il titolo di capocannoniere ed essere arrivato ad un passo dalla Champions League. L'attaccante brasiliano ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Entusiasmante ritorno della poetessa del rock, con una grande successo al Pistoia Blues, nella prima delle quattro date estive italiane, che termineranno il 20 luglio alla Cavea Auditorium di Roma in occasione della serata Femminile Plurale. (Nove da Firenze)

Dopo Diego Costa e Cesc Fabregas, per i quali ... La conferma arriva dallo stesso club spagnolo che non ha però voluto rivelare i dettagli economici dell'operazione. (Blog di Sport)

UFFICIALE BESIKTAS DEMBA BA - Dopo l'ufficialità di Filipe Luis in arrivo dall'Atletico Madrid, quest'oggi il Chelsea ha ufficializzato anche un'altra operazione di mercato, questa volta in uscita, con la partenza di uno tra i bomber del reparto offensivo di ... (Calcio News 24)

Le cifre ... Con una nota il club spagnolo ha ringraziato il terzino brasiliano per gli anni trascorsi nei Colchoneros. (Calciomercato.com)

I 'Blues' oggi hanno ufficializzato l'acquisto dell'esterno sinistro difensivo Filipe Luis, che nelle ultime stagioni ha giocato con l'Atletico Madrid. Un altro colpo per il Chelsea. (Calcio Fanpage)

16 luglio: L'Atletico Madrid ha chiuso l'affare Oblak: il giovane portiere polacco, 21 anni, lo scorso anno al Benfica si ... 16 luglio: Demba Ba passa dal Chelsea al Besiktas. (Pallonate)