Pensioni ultime notizie: rimborso, Renzi lascia impunito il furto

Solo News ECONOMIA

La Corte aveva dichiarato incostituzionale una norma inserita nel 2011 dall'allora ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero nel cosiddetto decreto "Salva Italia" voluto dal governo Monti, che bloccava l'adeguamento annuale delle ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Ora che il Senato ha detto sì al ddl di conversione del decreto pensioni, il 3 agosto scatterà la rivalutazione automatica sulle pensioni di importo superiore a tre volte il minimo Inps per il 2012- 2013. (Consumatrici)

Lo sottolinea, in una nota ... Roma, 2 ago. (Tiscali)

VENEZIA - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal Governo Monti per il biennio 2012-2013 è “costata” ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. (DazebaoNews)

Non tutti, come previsto inizialmente, riceveranno le restituzioni (per molti parziali), delle mancate rivalutazioni degli assegni sopra i 1.500 per anni 2012 ... (Consumatrici)

​​Pensione più ricca ad agosto per quasi 4 milioni e mezzo di pensionati. Al normale ... (Avvenire.it)

L'Inps ha messo in pagamento la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli assegni. (La Repubblica)