Napoli, Insigne: "Devo tutto a Sarri. Vogliamo battere l'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sulle pagine de Il Mattino troviamo una lunga intervista a Lorenzo Insigne. Queste alcune dichiarazioni dell'attaccante del Napoli: "La sfida con l'Inter? Non è importante chi fa gol, vogliamo vincere. Se la squadra di Mancini è in testa al campionato ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Queste le parole del Pipita a poche ore dalla sfida contro l'Inter al San Paolo. Gonzalo Higuain ha parlato ai colleghi de Il Corriere della Sera. (Il Calcio Magazine)

La punta argentina ha infatti dichiarato a mediaset: “Le voci di mercato dall'Inghilterra? Loro parlano, io quest'anno resto qui come ho fatto l'anno scorso. Mauro Icardi allontana le voci su un sua cessione. (RadioGoal24)

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” Lorenzo Insigne fa grandi complimenti ai rivali di lunedì sera: la difesa, solidità e concretezza dell'Inter spaventa. (Inter-News)

Per fermarlo bisogna ricorrere allo stesso metodo che Felipe Melo aveva invocato per Balotelli ('menarlo')? “Su quella frase è stato fatto un romanzo, Melo ... (CalcioWeb)

Fermarlo in questo momento è praticamente impossibile: Gonzalo Higuain vive un momento straordinario, fatto di gol a raffica, aiuto ai compagni e numeri pazzeschi. (100x100 Napoli)

NAPOLI - «Quando abbiamo il sostegno dei nostri tifosi diventiamo ancora più forti, noi abbiamo bisogno di loro e loro di noi, è i tandem perfetto per lottare e vincere». (Diario Partenopeo)