Remake televisivo per "Grease", Julianne Hough sarà Sandy

Brillantina, ciuffi alla Elvis e amori al ritmo di rock and roll: “Grease” e gli anni Cinquanta torneranno presto protagonisti. A far rivivere il mito del film culto di Randal Kleiser, uscito nel 1978, sarà la “Fox”, che ne produrrà un “remake” televisivo. Allettato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Broadway, sul palco con la GoPro: il musical visto con gli occhi del protagonista (La Repubblica)

E' difficile non aver visto mai ballare insieme i protagonisti: lui, con capelli alla Elvis e fisico asciutto; lei affascinante e snella. Ebbene, il musical approderà anche in tv grazie alla Fox. (zz7)

L'attrice premio Oscar è la protagonista della miniserie in onda su Sky Cinema HD dal romanzo del premio Pulitzer Elizabeth Strout. (La Repubblica)

C’è grande attesa per il remake di Grease firmato Fox: il musical cult di Randal Kleiser torna in tv in una versione aggiornata. (aciclico magazine)

Arriva la miniserie "Olive Kitteridge", la tv è grande cinema (La Repubblica)

Sempre più spesso la TV americana offre spazio a grandi ruoli femminili, con film e miniserie di altissimo livello interpretati da attrici formidabili: da Kate Winslet e Julianne Moore, fino ad arrivare alla straordinaria Frances McDormand protagonista di Olive Kitteridge, che sarà trasmesso stasera su Sky. (Movieplayer.it)