Paralimpiadi, Martina Caironi portabandiera azzurra a Rio

Il Ponente SPORT

Classe 1989, nata ad Azando Lombardo, la Caironi ha vinto l'oro a Londra nei 100 metri categoria T42 con tanto di record mondiale (15.87). Martina Caironi porterà la bandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XV Giochi Paralimpici di Rio de ... (Il Ponente)

Su altri media

Sarà la sprinter Martina Caironi la portabandiera azzurra alla cerimonia di apertura dei XV Giochi Estivi Paralimpici di Rio de Janeiro (7-18 settembre 2016). (Il Mattino)

Martina Caironi sarà la portabandiera ai XV Giochi Paralimpici di Rio De Janeiro che si svolgeranno in Brasile tra il 7 e il 18 Settembre prossimi. (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 22 APR - "Le medaglie azzurre a Rio saranno tantissime". (Tuttosport)

Quello che mi è capitato a 18 anni l'ho trasformato in rabbia positiva e quando corro spero di dimostrarlo». Guarda anche. (La Stampa)

"Inoltre la Caironi è detentrice del Record del mondo nelle categorie 100 metri e 200 metri T42; è stata l'unica donna a scendere sotto i 15 secondi, registrando ai Mondiali di Doha il tempo di 14" 61. (CiociariaReport24)

Martina Caironi e Federica Pellegrini saranno le due portabandiera azzurre rispettivamente a Paralimpiadi e Olimpiadi di Rio 2016. (Molisedoc.com)